Skip to main content

Seminario di formazione promossa da ANAV

Un’interessante iniziativa di formazione promossa da ANAV cui ha partecipato anche La Valle Trasporti con la sua titolare Mimma la Valle e il direttore Paolo Pastorello presso Confindustria Emilia Area Centro

DISCIPLINA SOCIALE UE: OGGI IL SEMINARIO DELLA SEZIONE ANAV EMILIA ROMAGNA
Dopo quattro anni dall’entrata in vigore delle modifiche legislative del Pacchetto Mobilità 1 nel luglio 2020, la disciplina sociale comunitaria è tornata in primo piano con la recente entrata in vigore del Reg. 2024/1258 che ha introdotto modifiche per i servizi occasionali.
In occasione del seminario odierno organizzato dalla Sezione Anav Emilia Romagna, Paola Galantino, Responsabile Servizio lavoro, relazioni industriali e affari europei di Anav, ha tracciato lo stato dell’arte dell’implementazione del complesso Pacchetto mobilità con specifico riguardo al Reg. 561/2006 con un focus specifico sulle novità introdotte dal regolamento 1258/2024 per i servizi occasionali.
Il Direttore generale Anav, Tullio Tulli, ha aperto i lavori insieme al presidente della Sezione, Marco Bonelli, sulle tematiche di maggior rilievo e interesse per le associate.
Gli atti del seminario saranno messi a disposizione sul sito associativo.
ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it